top of page

Testimonianze di chi ha lavorato con me

Valeria Gatti

Quando si viene a conoscenza di essere affetti da una patologia oncologica il mondo pare crollarti addosso e si sente vacillare il terreno sotto ai propri piedi.

Incredulità, stupore, angoscia, sensazione di catastrofe sono le prime impressioni che accompagnano i nostri giorni soprattutto nelle fasi iniziali della malattia.

Il tempo pare come sospeso in una sorta di “buco nero” che ti annichilisce, almeno in un primo momento.

Questo è quanto è accaduto a me e molto probabilmente a tante altre persone in situazioni analoghe.

La consapevolezza di essere affetti da una patologia oncologica è uno choc profondo, come una sorta di “scossa elettrica” che manda in black out il nostro cervello.

Ebbene, ciò che ho temuto più di ogni cosa, ancor di più del dolore fisico e psichico, era la perdita della possibilità di essere quanto più lucida possibile.

Sapevo che la sfida era grandissima e volevo essere al meglio delle mie possibilità per poterla affrontare.

Ho sempre pensato che quando ci si trova ad affrontare una situazione difficilissima, occorra utilizzare TUTTO ciò che può essere di aiuto.

Sono giunta ad utilizzare tantissime modalità integrative, molte delle quali da me indicate in un libro da me scritto a questo proposito.

Tra queste modalità integrative ne ho praticato e pratico a tutt’oggi una di notevolissima portata: la RILFESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA.

Da anni vengo regolarmente trattata da Laura, che con spirito generoso, assiduo e costante mi ha sempre offerto e offre i suoi trattamenti.

Laura integra molteplici tecniche ed i vantaggi sono notevolissimi sia sul piano fisico che psicologico.

Mi ha sempre fatta sentire partecipe del lavoro svolto insieme, affidando a me un grande impegno a livello di cuore e mente.

Mi ha sempre invitata con vigore ad avere fiducia in me stessa, a saper accettare gli alti e bassi che nel corso del tempo si sarebbero potuti alternare.

Non è tutto, Laura riesce in un connubio di intuizione, tecnica e lungimiranza a “centrare” il punto della situazione.

Quando uscivo dalle sedute con lei, oltre ad una profondo riequilibrio energetico ed emozionale, ero ricaricata di nuove speranze e nuovo vigore.

Laura, per quanto io glielo possa spiegare, non credo potrà mai sentire la portata del beneficio dei trattamenti che ha praticato su di me.

Sicuramente io ho cercato di mettere il massimo dell’impegno, cercando di utilizzare di volta in volta tantissimi supporti integrativi.

Credo che la modalità principale per recuperare salute e benessere consista nell’affiancare una molteplicità di cure, poiché la patologia oncologica ha un’eziologia multifattoriale e come tale, a mio avviso, va affrontata a 360°.

Ho utilizzato tutto il meglio di cui dispone la scienza, associandolo a tante altre cure integrative di supporto.

Alla base c’è sempre stata la ferma motivazione di volere vivere e di essere disposta a mutare e trasmutare completamente anima, cuore corpo pur di conseguire benessere e salute.

 

GRAZIE LAURA!!!

Ti voglio bene

Bertilla Maistrello

Ho conosciuto Laura, anche se non personalmente, in un momento difficile e doloroso della mia vita.

La sua bravura, la sua dolcezza e la sua energia, sono andate oltre la distanza che ci separava.

 

Avevo un tumore e dovevo subire un secondo intervento chirurgico, ero disperata: abbiamo cominciato i trattamenti a distanza e la sua energia la sentivo, mi arrivava!

 

Quando ci sentivamo al telefono, con la sua forza e dolcezza riusciva a caricarmi, a risollevare il mio morale e a ritrovare fiducia in me stessa.

 

Ha continuato a farmi i trattamenti a distanza  e inviarmi la sua energia anche dopo l'intervento,  durante le chemio e per tutto il periodo seguente. 

Ora sto Bene. 

Grazie di cuore Laura

BertillaMaistrello.jpg
patrizia poggiali.jpg

Patrizia Poggiali

La fibromialgia è una sindrome cronica complessa.

Trattandosi di una malattia "giovane" a oggi manca un test specifico con cui individuarla e per la diagnosi servono in media 7 anni.

La fibromialgia per diverso tempo è stata chiamata"malattia immaginaria". È soprannominata anche"malattia invisibile".

 

Il dolore localizzato o diffuso è sicuramente il segnale principale della fibromialgia, che coinvolge soprattutto i muscoli, i tendini e i tessuti fibrosi del corpo.

Non esiste ad oggi una cura specifica e definitiva per la fibromialgia, per una persona che ne soffre è frustrante rimanere nel limbo dell'indecisione o peggio in quello del"non so cosa fare".

Per contrastare una malattia multifattoriale e multiforme come la fibromialgia serve un approccio "completo".

Quello olistico è secondo uno studio della National University of Natural Medicine & Oregon Health and Science University di Portland, può dare i risultati migliori.

Ho avuto la fortuna di conoscere Laura, con lei il mio percorso è a 360°, una combinazione di trattamenti e di rimedi complementari e alternativi.

Con lei ho capito la "mia" fibromialgia.

Vado da lei e sto meglio, so che se non avessi avuto questa opportunità sarei diventata una "vittima" come tante altre.

Ora sto convivendo con la mia malattia in modo dignitoso.

Grazie Laura!

Laura è una delle mie luci: forte e potente!

L’energia di Laura è pulita e non conflittuale. Da qualche mese ho iniziato un percorso con lei. Il primo appuntamento l’ho chiesto per problemi articolari, in particolare alle ginocchia.

 

Laura è molto intuitiva ed ha scovato altri nodi più importanti da sciogliere che riguardano il peso, il metabolismo ed il lasciare andare.

 

A livello fisico Laura mi lenisce quasi completamente il dolore e riesce a far rilassare i nervi dei piedi che si irrigidiscono per un’artrosi prematura.

A livello psicofisico il suo apporto è a 360 gradi e riguarda tutte le sfere psichiche ed intra psichiche. 

Laura non è un’operatrice che attribuisce importanza eccessiva all’aspetto materiale/economico del suo lavoro e offre sempre la più ampia disponibilità!

Lo spazio dove effettua i trattamenti è molto rilassante, semplice e pulito.

 

Un trattamento o un percorso con Laura apporta un valore reale alla propria guarigione.

 

Quindi Grazie Laura 

Donatella Malavolti

Ho conosciuto Laura diversi anni fa per sbaglio, avevo prenotato un trattamento olistico di prova in un centro con una ragazza e per un disguido di prenotazione, ho fatto il trattamento con lei….ma non credo nel caso; credo che quell’incontro con questo “angelo” biondo sia stato voluto dal cielo.  

Non avevo particolari problematiche fisiche, molti dolori psicosomatici ma ero in una zona grigia:

malessere interiore tristezza, malinconia e pessimismo .,,senza contare le innumerevoli responsabilità e problematiche nel settore professionale  che mi tormentavano

Dopo una prima conoscenza, un trattamento di reiki e una metamorfica ho subito trovato giovamento ,sicurezza ,una carica di positività che non mi apparteneva ,la tristezza era svanita e il mio viso appariva meno cupo e più luminoso.

Laura mi ha dato e mi da tanto anche adesso, e’ un ottima professionista: ogni trattamento procura tanto giovamento, una persona “Amica” con cui mi posso sfogare perche’ ha il  dono, che appartiene a pochi, di saper ascoltare.

Le mie problematiche fisiche sono quasi del tutto scomparse.

 ….dunque che dire….

Grazie, grazie ancora grazie 

Laura per esserci sempre

Alessandro Figna

Era un periodo strano, da un momento all'altro ho incominciato a sentirmi male, ma non ero mai stato così non capivo.

Fino a quando non mi hanno detto cos'erano gli attacchi di panico, allora ho capito cosa avevo.

Quasi per caso mi è stato detto di provare a sentire la Laura e da quel momento con gran serietà abbiamo incominciato un percorso insieme, difficile pieno di ostacoli, ma ora finalmente posso dire di stare meglio, magari di avere ogni tanto una piccola ricaduta ma nulla a confronto di come era prima.

Mi sono bastate poche sedute per ritornare a vivere la mia vita.

 

Grazie Laura

DOMINIQUE DEL TIGLIO.jpg

Dominique Del Tiglio

Mi sono affidata a Laura per varie problematiche.
Grazie alla riflessologia plantare, la mia vita è cambiata notevolmente migliorando molto sia emotivamente che fisicamente.

 

Sono molto soddisfatta e consiglierei a tutti di farlo...fa la differenza: Laura non ti abbandona mai...con la sua energia, anche a distanza riesce a farti stare bene.

Gli oli essenziali sono una manna dal cielo! Li usiamo tutti in famiglia e i bambini  hanno il loro personale in base all'esigenza.

 

Michele ha sempre l'Herpes e già dalla prima applicazione si notano i benefici, invece Antonio usa quello  per gli eritemi.

Non ungono e hanno un odore buonissimo e con il pratico roll sono facili da usare per tutti...li amiamo.

bottom of page