top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLaura Varrani

🌺LA MIA STORIA (Seconda puntata 😊)

Aggiornamento: 21 feb 2023

🌱C’è un momento in cui sei pronta per sbocciare, un momento in cui la tua fioritura è il dovere che devi a te stessa, a ciò che sei, ai silenzi che hai attraversato.

Non puoi più far finta di nulla, lasciare che la tua vita ti scorra addosso: giornate che arrivare a sera è uno sgocciolare di rimpianti di quello che avesti potuto e invece non hai fatto. Io che sono nata con il sorriso addosso. Ero ferma. Ufficio per oltre dieci anni della mia vita. E quella promessa a me stessa, dov’era finita? Come si poteva arrivare a dimenticarsi di sé ? Accendi il pc, compila i documenti, rispondi alle telefonate. Tutto così per oltre 10 anni anni, per otto ore al giorno, ogni giorno.


🌿Ero in attesa che qualcuno o qualcosa mi svegliasse.


🥰Penso che sia stato Alex, anzi sono sicura che grazie alla sua nascita, qualcosa in me ha aperto la porta al Dono, come quando per la prima volta mi sono sentita a casa ad un Master di riflessologia, quello per cui ho sentito nuovamente la mano di nonno Alfiero sulla mia spalla.

Era arrivato il momento di riconoscersi, da lì, la decisione di iscrivermi alla Scuola di Naturopatia e creare lo studio Laura Varrani Naturopata a Toscanella di Dozza, dedicato in particolare a chi si trova in un momento di difficoltà dovuto ad un disagio per una malattia anche oncologica o semplicemente vuole tornare a sentire la forza di farcela.


🦋Penso sia tutto qui, saper prendere le decisioni giuste nella vita e poi fare, fare e ancora fare, non aspettare, iniziare, provare.

Chi decide di assomigliarsi, di regalarsi il suo Scopo, non fa Bene solamente a sé, ma contribuisce alla fioritura di tutti gli esseri senzienti, perché chi ama profuma un po’ di infinito.


📲Puoi raccontarmi la tua storia, ti aspetto per esserti vicino e farti ritrovare la tua Forza con i miei trattamenti:

lauravarrani75@gmail.con


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Se

Comments


bottom of page